Kissing Candice (2017)
3 Days in Quiberon (2018)
Figlia mia (2018)
The Real Estate (2018)
La prière (2018)
Transit (2018)
U - July 22 (2018)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Al via le riprese di Finalmente la felicità, nuovo film di Pieraccioni

di 

Al via le riprese di Finalmente la felicità, nuovo film di Pieraccioni

Sono cominciate ieri in Sardegna, a Forte Village Resort (Cagliari), le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità. Il campione della comicità toscana torna dietro la macchina da presa due anni dopo Io & Marilyn [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
con una commedia prodotta da Levante, in collaborazione con Medusa Film. Protagonista è, come sempre, lo stesso Pieraccioni, affiancato dalla modella e attrice Ariadna Romero, Rocco Papaleo e Thyago Alves; nel cast, anche Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi e Maurizio Battista.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)IDW Supsi Internal

Scritto dal regista insieme a Giovanni Veronesi (Manuale d'amore), Finalmente la felicità racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Pieraccioni) che scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Ora la ragazza, diventata una bellissima modella, è in Italia e vuole conoscere suo "fratello" italiano. Il confronto fra i due mondi, quello del professore e della brasiliana, daranno vita a situazioni esilaranti e colpi di scena. Ma se il destino ha voluto che loro due si incontrassero ci sarà un perché, ed è tutto da scoprire.

Le riprese di Finalmente la felicità dureranno otto settimane in tutto: tre in Sardegna, quattro a Lucca e una a Roma. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a Natale distribuito da Medusa Film.

Swiss Film Berlin
WBI Berlinale
Shooting Stars 2018
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss