Northwest (2013)
Beloved Sisters (2014)
Of Horses and Men (2013)
Padre vostro (2012)
Still Life (2013)
In Order of Disappearence (2014)
Ida di Pawel Pawlikowski
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

EDITORIALE Cineuropa

email print share on facebook share on twitter share on google+

Cineuropa 2.0 è online

di Domenico La Porta

12/07/2011 - Cineuropa 2.0 è da oggi online con un nuova linea grafica ed editoriale e delle funzionalité tecniche avanzate. Scopri le novità di Cineuropa 2.0…

Cineuropa 2.0 è online

Cari lettori, questo è un giorno importante per tutti noi. Da diversi mesi, la squadra di Cineuropa è impegnata a ridefinire la sua linea grafica ed editoriale. Oggi, siamo felici di darvi un primo assaggio del frutto di questo lavoro che — è importante precisarlo — è ancora in corso.

Come potrete notare, Cineuropa cambia pelle per presentarvi le sue informazioni con una chiarezza più adatta all'evoluzione della tecnologia web. Oltre all'evidente restyling grafico, la nuova versione di Cineuropa comprenderà nuove funzionalità tecniche che saranno introdotte nelle prossime settimane. Queste novità hanno lo scopo di rendere più confortevole la vostra navigazione e più efficace il nostro strumento. Avremo occasione di presentarvele nel dettaglio quanto prima.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Quanto alla linea editoriale, sono previste nuove rubriche e il contenuto cui siete abituati evolverà progressivamente. Cineuropa resta il media che ha saputo guadagnarsi la fiducia dei professionisti europei e mondiali nei suoi sei anni di vita. Questo restyling non rappresenta una rivoluzione. Si tratta semplicemente dell'evoluzione di uno strumento apprezzato e rispettato, e vogliamo mantenere questa evoluzione costante sia a livello di forma che di contenuto.

Al momento, permangono dei link che vi rimanderanno al vecchio sito. Non sorprendetevi. Durante un periodo di transizione che chiameremo fase beta, questi link saranno rapidamente aggiornati mano a mano che il design della rubrica corrispondente sarà disponibile. Stiamo lavorando intensamente per presentarvi la versione completa di Cineuropa 2.0 prima della fine delle vacanze.

Nel frattempo, vi invitiamo a riscoprire il sito e a renderci partecipi delle vostre opinioni attraverso la nostra pagina Facebook, il nostro account Twitter o semplicemente via e-mail all'indirizzo cineuropa@cineuropa.org.

Speriamo che continuiate a suggerire i nostri articoli ai vostri contatti attraverso la nostra Newsletter, che raggiunge ogni settimana più di 65.000 lettori, o condividendoli sui vostri social network come il neonato Google+, sul quale Cineuropa è già presente.

Approfitto per ringraziarvi della vostra fedeltà quotidiana. Il nostro team di giornalisti ed io rimarremo all'ascolto del settore cinematografico e delle vostre aspettative che si estendono a tutto il campo audiovisivo. Il nostro primo pensiero è di fornirvi un'informazione multilingue di qualità che possa anche iscriversi nell'evoluzione permanente dei nuovi media, cui Cineuropa sarà fiero di appartenere fino a quando lo considererete come tale.

(Tradotto dal francese)

Stockholm University of the Arts
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter youtube vimeo rss

alleluia wbi