email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Pinewood produce A Fantastic Fear Of Everything

di 

Lo scrittore e regista Crispian Mills, già musicista della band Kula Shaker, ha avviato le riprese del suo debutto A Fantastic Fear Of Everything agli Shepperton Studios del Pinewood Group e in altre location londinesi. Accanto a lui c’è anche il regista di video musicali Chris Hopewell.

Simon Pegg (Paul) è nella commedia psicologica su uno scrittore per ragazzi che passa alla giallistica, e la cui vita cambia in peggio quando un manager hollywoodiano si interessa ai suoi script. Il film vede la partecipazione di Amara Karan (The Task), Clare Higgins (Toast [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Sheridan Smith (Hysteria).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Il film è il primo di una serie di Pinewood Films, che ha annunciato all’inizio dell’anno il ritorno all’investimento produttivo col supporto al cinema britannico indipendente di budget inferiore ai 2 milioni di sterline (leggi news).

Universal Pictures e Indomina Releasing distribuiranno il film, co-prodotto con Keel Films e Collision Films.

Il Ministro britannico delle Industrie Creative Ed Vaizey ha commentato: “Sono felice di vedere Pinewood Films decollare con questa nuova produzione. È un voto di fiducia nell’industria cinematografica inglese, e un altro passo verso un settore produttivo vario e interessante nel nostro paese, per produrre i film che la gente vuole vedere”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy