Sieranevada (2016)
The Party (2017)
Verano 1993 (2017)
Tom of Finland (2017)
Barrage (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
Riparare i viventi (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Postman Pat debutta sul grande schermo

di 

Postman Pat debutta sul grande schermo

Postman Pat, famoso personaggio britannico di John Cunliffe e Ivor Wood e tra i preferiti dai bambini, debutta al cinema. Postman Pat: The Movie – You Know You’re the One [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
sarà una produzione in 3-D CG.

Mike Disa (Hoodwinked Too! Hood vs. Evil) dirige il film da una sceneggiatura scritta con Kim Fuller (Spice World) e Annika Bluhm, produttore da molti anni della serie tv Postman Pat. Tra le voci ci sono quelle di Stephen Mangan (Beyond The Pole) nel ruolo di Postman Pat, accanto al Premio Oscar e BAFTA Jim Broadbent (Another Year [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Mike Leigh
scheda film
]
) e Rupert Grint (Harry Potter).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Nel film, Pat, il postino preferito da tutti, si trova faccia a faccia con le tentazioni del denaro, della posizione e di una nuova divisa quando entra nel concorso di un talent show televisivo che minaccia di portarlo via dalla città di Greendale e dai suoi amici.

Il film è prodotto da Classic Media e della RGH Entertainment del Rubicon Group Holding.

Mangan ha commentato: “Sono molto felice di dare la voce al postino più famoso del mondo in questo debutto sul grande schermo, è un personaggio mitico nel Regno Unito e lo script è eccellente. Quando ho detto a mio figlio, che ha 3 anni, che sarei diventato Postman Pat, mi ha risposto, 'No non lo sei papà, non essere stupido’”.

Grint ha aggiunto: “Da bambino guardavo Postman Pat, e lo stesso mio fratello e mia sorella. Postman Pat è uno di quei simboli britannici che conosci — lui, il suo gatto Jess, anche se non hai mai guardato la serie. È meraviglioso farne parte”.

Il film uscirà nella primavera 2013. Timeless Films cura le vendite mondiali e Icon Film Distribution distribuirà la pellicola nel Regno Unito e in Irlanda.

(Tradotto dall'inglese)

Emilia Romagna_site IT
Odessa site
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss