A Gentle Creature (2017)
120 battements par minute (2017)
Western (2017)
Scary Mother (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
The Erlprince (2016)
Grain (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Redgrave, Ganz e Irons in Night Train to Lisbon di Bille August

di 

Redgrave, Ganz e Irons in Night Train to Lisbon di Bille August

L’attrice britannica Vanessa Redgrave (foto) e l’attore svizzero Bruno Ganz saranno nel cast di Night Train to Lisbon [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
, thriller esistenzialista del regista danese Premio Oscar Bille August, insieme a Jeremy Irons, Mélanie Laurent, Jack Huston, Christopher Lee e Lena Olin. L’annuncio è stato fatto ieri (18 ottobre) da K5 International di Monaco, che si occupa delle vendite internazionali con PalmStar Media Capital e Efish Entertainment.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritto da Ulrich Hermann e Greg Latter dal bestseller dello svizzero Pascal Mercier, il film narra la storia di un professore svizzero che viaggia nel tempo e nello spazio in cerca di uno scrittore portoghese. Le riprese partiranno a marzo per la tedesca Studio Hamburg FilmProduktion e la svizzera C-Films, la tedesca C-Films, TMG-Tele München Group, e la portoghese Cinemate.

Irons è un professore che, accidentalmente, trova un libro di un autore portoghese. Abbandonerà le sue letture e la sua vita noiosa per trovare il vero significato della vita. Nel cast ci sono anche Martina Gedeck, August Diehl, Nicolau Breyner, Adriano Luz, José Wallenstein e Beatriz Batarda.

Prodotto da Michael Lehmann, Kerstin Ramcke, Günther Russ, Andreas Knoblauch, Peter Reichenbach e Benjamin Seikel, Night Train to Lisbon è già stato venduto a Concorde Filmverleih (di proprietà di TMG) per la Germania, Frenetic Films per la Svizzera e Paradiso per il Benelux. PalmStar Media Capital si è aggiunta di recente come finanziatore.

Autore di Con le migliori intenzioni [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(1992), La casa degli spiriti (1993) e Il senso di Smilla per la neve (1997), August ha realizzato nel 2007 Goodbye Bafana [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Il regista ha vinto un Oscar, la Palma d’Oro e un Golden Globe con Pelle alla conquista del mondo, e ha da poco completato The Passion of Marie, su due famosi pittori danesi, in uscita ad agosto.

Dopo Coriolanus di Ralph Fiennes, la Redgrave sarà in Anonymous di Roland Emmerich. Ganz è stato Hitler in La caduta [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Bernd Eichinger
intervista: Joachim Fest
intervista: Oliver Hirschbiegel
scheda film
]
di Oliver Hirschbiegel, ed è il protagonista di Of Women and Horses [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Patricia Mazuy. Laurent ha recitato in Bastardi senza gloria [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Quentin Tarantino e Beginners di Mike Mills, ed è anche in Et soudain, tout le monde me manque di Jennifer Devoldère.

(Tradotto dall'inglese)

Sarajevo Report
Locarno Report
Midpoint TV/Feature
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss