La ragazza senza nome (2016)
Un padre, una figlia (2016)
María (y los demás) (2016)
United States of Love (2016)
Waves (2016)
Il più grande sogno (2016)
American Honey (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Redgrave, Ganz e Irons in Night Train to Lisbon di Bille August

di 

Redgrave, Ganz e Irons in Night Train to Lisbon di Bille August

L’attrice britannica Vanessa Redgrave (foto) e l’attore svizzero Bruno Ganz saranno nel cast di Night Train to Lisbon [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
, thriller esistenzialista del regista danese Premio Oscar Bille August, insieme a Jeremy Irons, Mélanie Laurent, Jack Huston, Christopher Lee e Lena Olin. L’annuncio è stato fatto ieri (18 ottobre) da K5 International di Monaco, che si occupa delle vendite internazionali con PalmStar Media Capital e Efish Entertainment.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

Scritto da Ulrich Hermann e Greg Latter dal bestseller dello svizzero Pascal Mercier, il film narra la storia di un professore svizzero che viaggia nel tempo e nello spazio in cerca di uno scrittore portoghese. Le riprese partiranno a marzo per la tedesca Studio Hamburg FilmProduktion e la svizzera C-Films, la tedesca C-Films, TMG-Tele München Group, e la portoghese Cinemate.

Irons è un professore che, accidentalmente, trova un libro di un autore portoghese. Abbandonerà le sue letture e la sua vita noiosa per trovare il vero significato della vita. Nel cast ci sono anche Martina Gedeck, August Diehl, Nicolau Breyner, Adriano Luz, José Wallenstein e Beatriz Batarda.

Prodotto da Michael Lehmann, Kerstin Ramcke, Günther Russ, Andreas Knoblauch, Peter Reichenbach e Benjamin Seikel, Night Train to Lisbon è già stato venduto a Concorde Filmverleih (di proprietà di TMG) per la Germania, Frenetic Films per la Svizzera e Paradiso per il Benelux. PalmStar Media Capital si è aggiunta di recente come finanziatore.

Autore di Con le migliori intenzioni [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(1992), La casa degli spiriti (1993) e Il senso di Smilla per la neve (1997), August ha realizzato nel 2007 Goodbye Bafana [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Il regista ha vinto un Oscar, la Palma d’Oro e un Golden Globe con Pelle alla conquista del mondo, e ha da poco completato The Passion of Marie, su due famosi pittori danesi, in uscita ad agosto.

Dopo Coriolanus di Ralph Fiennes, la Redgrave sarà in Anonymous di Roland Emmerich. Ganz è stato Hitler in La caduta [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Bernd Eichinger
intervista: Joachim Fest
intervista: Oliver Hirschbiegel
scheda film
]
di Oliver Hirschbiegel, ed è il protagonista di Of Women and Horses [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Patricia Mazuy. Laurent ha recitato in Bastardi senza gloria [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Quentin Tarantino e Beginners di Mike Mills, ed è anche in Et soudain, tout le monde me manque di Jennifer Devoldère.

(Tradotto dall'inglese)

Seneca's Day Lithuania
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Les Arcs