email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

EVENTI Europa

L'EFP svela la giuria Shooting Stars 2012

L’European Film Promotion (EFP) ha annunciato la giuria internazionale incaricata di selezionare le Shooting Stars 2012. I dieci giovani talenti verranno presentati alla stampa durante la prossima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino (9 – 19 febbraio 2012).

L'attore danese Thure Lindhardt (Flame & Citron [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), il regista tedesco Marleen Gorris (Within the Whirlwind), il produttore rumeno Ada Solomon (Renovation), il direttore di casting tedesco Simone Bär (Inglourious Basterds [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e il giornalista cinematografico inglese Matt Mueller (Total Film) dovranno selezionare i dieci migliori giovani attori d'Europa all'inizio di dicembre.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Per tre giorni l'EFP farà incontrare le giovani star con importanti personalità dell'industria cinematografica oltre che con i rappresentanti della stampa internazionale, e incoraggerà il dibattito sulla diversità e la creatività del cinema europeo e dei suoi artisti. L’evento si concluderà con le premiazioni delle Shooting Stars durante una cerimonia di gala al Berlinale Palast.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy