The Other Side of Hope (2017)
Félicité (2017)
Orpheline (2016)
La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Waldstille (2016)
Dall'altra parte (2016)
Paris La Blanche (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Bulgaria

email print share on facebook share on twitter share on google+

Komandarev pre-produce The Judgement

di 

Komandarev pre-produce The Judgement

Il vincitore del finanziamento del National Film Center nel dicembre scorso, il regista bulgaro Stephan Komandarev (in foto) è attualmente in fase di pre-produzione del suo nuovo film, The Judgement, prodotto da Argo Film Ltd. (Bulgaria) e Neue Mediopolis Filmproduktion GmbH (Germania), in co-produzione con Sektor Film (Macedonia) e con un budget stimato di 1.7 milioni di euro.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Komandarev, attualmente in cerca di location nella Bulgaria sud-orientale, ha raccontato a Cineuropa che il suo team è in trattative con un noto attore di internazionale per una parte nel film. The Judgement è la storia di Mityo, uomo di mezza età che convive da 25 anni con un terribile segreto: soldato al confine bulgaro, fu costretto a uccidere una giovane coppia della Germania Est che cercava di fuggire a Ovest, dalla Bulgaria alla Turchia. Mityo è ancora sulla frontiera, ma stavolta a far passare clandestini nella direzione opposta, dalla Turchia alla Bulgaria e l’Unione Europea. Dopo aver perso la moglie, il lavoro e la fiducia del figlio Vasko, Mityo ha ora una sola possibilità di redenzione.

Komandarev sta ancora effettuando delle modifiche alla sceneggiatura e prevede il completamento del casting entro l’estate, per girare in autunno. Il regista sta pensando inoltre ad una anteprima ad un festival internazionale nel 2013, ed è in cerca di un rivenditore. L’uscita domestica dovrà però aspettare l’inizio del 2014 per A+ Films.

L’ultimo film di Komandarev è The World is Big and Salvation Lurks Around the Corner [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, finalista nella categoria Miglior Film in Lingua Straniera agli Academy Award 2009. Vincitore di oltre 30 premi a 65 festival, il film è distribuito nelle sale di circa 90 paesi.

(Tradotto dall'inglese)

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home