email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Irlanda

Michael Murphy lancia Rockabill Media

di 

- Nasce una nuova compagnia per i servizi di post-produzione e l’accesso al credito

Michael Murphy (in foto), ex DG di Windmill Lane Entertainment, ha lanciato una nuova compagnia, la Rockabill Media, che offre servizi di post-produzione per film e tv come co-produttore e supporto all’accesso agli incentivi fiscali per la produzione in Irlanda.

A Windmill, Murphy aveva il compito di attrarre compagnie in Irlanda, e di recente ha lavorato a Lockout di Luc Besson The Moth Diaries di Mary Harron.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Murphy ha dichiarato: “La mia ambizione è di fornire una struttura di finanziamento trasparente affinché tutti gli aspetti siano visibili e accessibili ai miei client, e naturalmente sono molto interessato a dare valore aggiunto ai progetti”.

Prima di unirsi a Windmill Lane, Murphy ha fondato e programmato Channel 6 in Irlanda, che ha venduto nel settembre 2008 a TV3. È stato inoltre Direttore della Televisione Digitale per la compagnia irlandese di telecomunicazioni EIRCOM e Direttore Contenuti a Yes Television.

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy