email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Angels Of Death in sviluppo

di 

- Annunciato il sequel di The Woman In Black

The Woman in Black: Angels Of Death di Susan Hill, nuovo film che porta avanti la storia di The Woman in Black 40 anni dopo. The Woman in Black [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, con Daniel Radcliffe (in foto), diretto da James Watkins (Eden Lake [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) è il film horror britannico di maggiore incasso degli ultimi vent’anni, e ha raccolto oltre 33 milioni di dollari nel Regno Unito e 120 milioni in tutto il mondo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Lo sceneggiatore Jon Crocker (Desert Dancer) sta sviluppando il sequel. Il nuovo episodio continuerà la storia quattro decenni più tardi focalizzandosi su una coppia e sul loro incontro con la casa stregata di Eel Marsh. I produttori sono Exclusive Media, Talisman, Cross Creek Pictures e Alliance Films e Roy Lee di Vertigo Entertainment, che sarà produttore esecutivo.

Simon Oakes, Vice-Presidente di Exclusive Media e Presidente & DG di Hammer Films ha commentato: “Siamo orgogliosi e onorati di lavorare nuovamente con Susan a The Woman in Black: Angels Of Death, storia eccezionale e terrificante quanto il precedente The Woman in Black”.

Nigel Sinclair, Presidente e DG di Exclusive Media ha aggiunto: “È fantastico poter lavorare con una persona del calibro letterario di Susan ad un progetto così affascinante. Ed è fantastico avere Jon con noi per portare questa nuova storia sul grande schermo”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy