email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Regno Unito

Icon acquista Ted & Sylvia

di 

- Presi i diritti di distribuzione del film con Gwyneth Paltrow e Daniel Craig, sull'amore fra i poeti Sylvia Plath e Ted Hughes

La Icon Film Distribution, branca inglese dell'Icon Entertainment Group di Mel Gibson e Bruce Davey, ha comprato da BBC Films i diritti per la Gran Bretagna di Ted & Sylvia (titolo provvisorio) di Christine Jeff, con Gwyneth Paltrow e Daniel Craig. Icon già detiene i diritti di distribuzione della pellicola in Australia, mentre Focus Features li ha acquistati per il Nord America. Il film attualmente è in post-produzione.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ted & Sylvia racconta la tragica storia d'amore fra i due poeti Sylvia Plath e Ted Hughes, conclusasi con il suicidio della donna dopo essere stata abbandonata dal marito. E' prodotto da Alison Owen per Ruby Films, con il supporto finanziario di BBC films, del Film Council e di Capitol Films. L'accordo per la distribuzione oltremanica è stato siglato da Isabel Begg e Jane Wright di BBC Films e Nick Hill di Icon. Tra i colpi compiuti da quest'ultimo anche Open Hearts [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Wilbur Wants To Kill Himself [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Swimfan e Ghost World.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy