email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Italia

Sky allarga l'on demand con una library da 2000 titoli

di 

- Dal 1° luglio parte Sky on Demand, piattaforma che che sfrutta la banda larga in progressive download

Sky Italia presenta una nuova sfida ai concorrenti, dopo il recente lancio di Sky Go, che consente a tutti gli abbonati di fruire anche in mobilità di una selezione dei programmi su iPhone, tablet e Pc. Dal 1° luglio parte infatti Sky on Demand, una videoteca di film, serie tv, documentari, programmi per bambini, sport, da oltre 1200 titoli immediatamente disponibili e che entro Natale diverranno 2000.

Sky on Demand è una piattaforma on demand che sfrutta la banda larga, in progressive download, a differenza dei concorrenti che offrono lo streaming in tempo reale. L'offerta spazia tra tutti i generi e raccoglie il meglio della produzione cinematografica mondiale, dai successi più recenti in HD come Carnage [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(foto), commedie italiane come Manuale d’Amore 3 [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
, classici dell’animazione e vere e proprie rassegne dedicate a grandi registi come Pier Paolo Pasolini, Nanni Moretti, Gabriele Salvatores, Giuseppe Tornatore.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

"In un momento difficile, vogliamo rivoluzionare la televisione aumentando i servizi" dice Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, rivendicando la leadership della pay tv di Murdoch con una quota di mercato conquistata con "9 miliardi di euro investiti in nove anni". La concorrente Mediaset aveva già lanciato una piattaforma simile ma i contendenti sono anche Microsoft con Xbox, Sony con Playstation, la Apple Tv, YouTube di Google.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy