email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

USCITE Svezia

Easy Money II, biglietti in vendita un mese prima dell’uscita

di 

- Dopo il lancio americano di Easy Money della scorsa settimana, Nordisk Film lancia l’uscita domestica del follow-up del thriller 2010 diretto da Babak Najafi

Per la prima volta, un distributore svedese prevende un nuovo film un mese prima della sua uscita: venerdì (20 luglio), Nordisk Film venderà i biglietti di Easy Money II [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Babak Najafi, nelle sale dal 17 agosto.

“L’interesse nei confronti del thriller è enorme, e dobbiamo dare al pubblico l’opportunità di acquistare i biglietti prima della prima”, ha spiegato la Responsabile della Distribuzione Pia Grünler di Nordisk Film Distribution, che cura l’uscita locale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il primo adattamento dai romanzi Stockholm Noir dell’avvocato e scrittore svedese Jens Lapidus, Easy Money [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Daniél Espinosa (2010) ha ottenuto 620.000 spettatori in patria, ed è stato venduto in oltre 30 paesi, fino ad aprire ad Espinosa e al protagonista Joel Kinnamon la strada verso Hollywood.

Kinnamon è presente anche nel sequel nel ruolo di JW, studente giovane e squattrinato che conosce bene sia la Stoccolma bene che il crimine organizzato. Dopo quattro anni di prigione, decide di tornare alla vita onesta ma un uomo del suo passato gli offre un enorme affare di cocaina e tutto cambia.

Il cast di Easy Money II include Matias Varela, Dragomir Mric e Fares Fares. Peter Birro e Maria Karlsson hanno scritto la storia di “avidità, amicizia e perdono” che Fredrik Wikström ha prodotto per Tre Vänner Produktion. La daneseTrustNordisk cura le vendite internazionali.

E mentre il produttore americano Warner Bros prepara il remake di Easy Money, l’originale svedese è uscito la scorsa settimana nelle sale statunitensi (11-13 luglio) per The Weinstein Company, sotto l’egida di 'Martin Scorsese Presenta'. Tre Vänner ha già in pre-produzione Easy Money III, che sarà diretto dallo svedese Jens Jonsson.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy