email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

VENEZIA 2012

Kasia Smutniak madrina della 69. Mostra

di 

- L'attrice di origine polacca è una dei nuovi volti del cinema italiano, premiata nel 2008 con il Nastro D’argento Europeo e con il Globo D’oro per la sua interpretazione in Nelle tue mani

L’attrice Kasia Smutniak sarà la madrina delle serate di apertura e chiusura della 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (dal 29 agosto all’8 settembre 2012).

Polacca di nascita ma italiana d’adozione, Kasia Smutniak è una dei nuovi volti del cinema italiano e non solo, premiata nel 2008 per la sua interpretazione nel film Nelle tue mani di Peter Del Monte con il Nastro D’argento Europeo e con il Globo D’oro. Nel 2010 è al fianco di John Travolta nel film From Paris with love [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
prodotto da Luc Besson, per la regia di Pierre Morel. In Italia è nel cast di Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
per la regia di Isotta Toso ed è l’unica protagonista femminile di Tutta Colpa Di Giuda [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Davide Ferrario. Nell’anno successivo è protagonista femminile del controverso film tedesco The Fourth State [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
per la regia di Dennis Gansel. Nel 2012 torna sul grande schermo italiano come interprete del film Tutti contro tutti, opera prima di Rolando Ravello, in lavorazione.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy