Killer in viaggio (2012)
Mangia dormi muori (2012)
Il Caso Kerenes (2013)
Stranger by the Lake (2013)
It's All So Quiet (2013)
Tango Libre (2012)
Reality (2012)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print      

Atípica Films prepara i prossimi progetti di Sánchez Arévalo e Rodríguez

di Sergio Ríos Pérez

Atípica Films prepara i prossimi progetti di Sánchez Arévalo e Rodríguez09/08/2012 - Sostenuta da due solide colonne, i registi Daniel Sánchez Arévalo e Alberto Rodríguez (foto), la compagnia Atípica Films, diretta dal produttore José Antonio Félez, prepara due nuovi lungometraggi dopo il successo delle loro prime produzioni, la commedia Primos [trailer] (2011) e il thriller d'azione Grupo 7 [trailer] (2012). Atípica Films, erede quesi diretta della precedente casa di produzione di Félez, Tesela Films, si è caratterizzata fino ad oggi per la capacità di combinare il cinema d'autore con la ricerca del gran pubblico. Una formula di successo che tornerà ad applicare a La gran familia española di Sánchez Arévalo e a El espía de las mil caras di Rodríguez.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La prima a entrare in lavorazione (dal 20 agosto a Madrid) sarà la commedia di Sánchez Arévalo. Come in Primos, Atípica unirà le sue forze con Mod Producciones, e in questa occasione anche con Antena 3 Films, una delle realtà produttive più attive nel campo della commedia. Con un cast ancora da confermare, La gran familia española ruota attorno a un matrimonio che si celebra durante la finale dei Mondiali di calcio in Sudafrica, che la Spagna disputò contro l'Olanda. In questo giorno di catarsi collettiva, mentre il paese è paralizzato, una famiglia, composta da cinque fratelli dai nomi biblici (Adán, Benjamín, Caleb, Daniel ed Efraín), sta per affrontare la partita più importante della sua vita. Warner Bros Spain distribuirà la pellicola in Spagna nel 2013. Ancora non è stato confermato chi si occuperà delle vendite internazionali, ma le trattative sono molto avanzate.

Più in là, nel 2013, cominceranno le riprese di El espía de las mil caras, che Atípica Films coprodurrà con Zeta Cinema. La sceneggiatura, scritta dal regista con Rafael Cobos, narra la storia della carismatica spia Antonio Paesa. Come per Familia, il film sarà distribuito in Spagna da Warner Bros Spain.

(Tradotto dallo spagnolo)

Wallimages
 

ultime notizie

ieri

due giorni fa

sabato 15 giugno 2013

venerdì 14 giugno 2013

giovedì 13 giugno 2013

mercoledì 12 giugno 2013

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter youtube vimeo rss

mfdb