email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2003 Eventi

I talenti tedeschi sulla Croisette

di 

- Sesta edizione di “Next generation”, iniziativa per promuovere il cinema dei giovani in Germania: 10 film da sei scuole in mostra al MIF

Dieci film da sei scuole di cinema tedesche formano il programma di Next Generation, l'evento speciale, giunto alla sua sesta edizione, che sarà presentato a Cannes nell'ambito del MIF (International Film Market). "Next Generation" è nato nel 1997 su iniziativa del German Export-Union per promuovere all'estero il cinema realizzato da studenti tedeschi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Questi i titoli che saranno presentati: Festisch e Guerra alle Pietre, rispettivamente di Richard Lehun e Andreas Teuchert (entrambi studenti al German Film & TV Academy di Berlino); Ritterschlag di Sven Martin e Hochbetrieb di Andreas Krein (del Baden-Württemberg Film Academy); Kungstgriff di André F. Nebe (dell'Hamburg Film Workshop); The Day Winston Ngakambe Came to Kiel di Jasper Ahrens e Gack Gack di Olaf Encke ( Potsdam-Babelsberg/HFF Academy for Film & Television); Spring di Oliver Held e Letzte Bahn id Tom Uhlenbruck (Academy for Media Arts Cologne); e Sofa di Hyekung Jung (Kassel Academy of Arts).
Il programma include anche la visione speciale di Rocks il corto candidato all'Oscar realizzato da Chris Stenner, Heidi Wittlinger e Arvid Uibel.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy