email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

ESPORTAZIONE Svezia

Va a ruba la Sarabanda di Bergman

di 

Non è ancora terminata, ma l'ultima fatica di Ingmar Bergman è già andata a ruba. La Svensk Filmindustri AB ha venduto con molto anticipo a Sony Pictures Classics i diritti per la distribuzione di Sarabanda [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
in Nord America e Australia. "Il nome di Ingmar Bergman parla da solo", hanno commentato, entusiasti, Michael Barker, Tom Bernard, Dylan Leiner e Marcie Bloom della Sony. "Abbiamo sempre desiderato di prendere parte con qualche titolo ad uno dei suoi film".

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Sarabanda, attualmente in post-produzione, è il seguito di Scene da un matrimonio (1973) ed è interpretato, come trenta anni fa, da Liv Ullman e Erland Josephson.
Il ritorno sul grande schermo del regista svedese è già stato venduto in numerosi Paesi: in Gran Bretagna (Metro Tartan ne ha acquistato i diritti), Grecia (Metro TartanArgentina (Cine3), Brasile (Art Films). Prodotto da SVT/Fiction insieme a Svensk Filmindustri, ZDF, Arte, NRK, RAI e YLE, Sarabanda potrebbe fare in tempo a comparire sulla Croisette in maggio, al prossimo Festival di Cannes.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy