email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Slovenia

Gazvoda avvia le riprese di Dual

di 

- Nejc Gazvoda, regista di A Trip, ha dato il via alle riprese della sua opera seconda, Dual, co-produzione tra Slovenia, Danimarca e Croazia

Le riprese di Dual sono partite il 29 agosto a Ljubljana e dureranno circa quattro settimane. Scritto da Gazvoda e Janez Lapajne (più noto per il suo Short Circuits del 2006 — Janez è anche il montatore di A Trip insieme a Gazvoda) Dual viene descritto dal regista come "una storia d’amore che ruota intorno al fatto che in qualunque circostanza della vita, la gente cerca sempre l’amore".

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

E questo vale per il sentimento inatteso che sboccia tra due ragazze, Tina (Nina Rakovec di A Trip) e Iben (la danese Mia Jexen, The Reunion [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), impossibile da realizzare a causa degli ostacoli che la vita mette sulle loro strade.

Co-prodotto dalla slovena Perfo Production (A Trip), la danese Beofilm e la croata Studio Dim, Dual ha un budget da 908.166 euro e sarà completato nella primavera del 2013.

Costato solo 180.000 euro, A Trip ha partecipato a più di 20 festival internazionali vincendo sette riconoscimenti del Festival of Slovenian Film di Portorose nel 2011, e portato nelle sale ben 15.000 spettatori in Slovenia. La pellicola è stata distribuita anche nei cinema croati.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy