email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Tom Harper gira il sequel di Woman In Black

di 

- L’horror britannico di maggiore successo torna nelle sale

Tom Harper (The Scouting Book For Boys [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) sarà il regista di The Woman in Black: Angel of Death, secondo episodio della serie Woman In Black. The Woman in Black [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, diretto da James Watkins (Eden Lake [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e con Daniel Radcliffe è l’horror britannico di maggiore successo degli ultimi 20 anni, con 35 milioni di dollari in patria e più di 130 milioni in tutto il mondo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Il sequel porterà avanti la storia quarant’anni dopo: sequestrata dal Governo durante la II Guerra Mondiale, casa Eel Marsh si risveglia con i suoi oscuri abitanti all’arrivo di un gruppo di bambini evacuati. Jon Croker (Ealing Comedy) ha scritto la sceneggiatura, tratta da una storia originale di Susan Hill (La donna in nero).

Il film è prodotto da Exclusive Media, Talisman, Cross Creek Pictures e Alliance Films e dal produttore esecutivo Roy Lee con il finanziamento di Alliance Films. Tobin Armbrust, Presidente per la Produzione e le Acquisizioni Mondiali di Exclusive Media sarà il supervisore della produzione. Alex Walton, Presidente Vendite e Distribuzione Internazionale curerà le vendite. Alliance Films distribuirà il film nel Regno Unito (Momentum Pictures), in Spagna (Aurum Producciones) e Canada (Alliance Films).

Simon Oakes, Vice-Presidente di Exclusive Media e Presidente e AD di Hammer Films, ha commentato: “Abbiamo messo insieme un team fantastico per portare sul grande schermo The Woman in Black: Angel of Death. Tom è un grande nuovo aggiunto in questa famiglia: il suo approccio visivo unico e il suo stile narrativo sono perfetti per il tipo di horror intelligenti e sofisticati che Hammer vuole realizzare”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy