email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FESTIVAL Italia

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione di MAshRome Film Fest

di 

- Il primo festival in Italia dedicato al remix cinematografico si terrà a Roma a maggio 2013. Il termine per le iscrizioni è il 31 gennaio

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione di MAshRome Film Fest, il primo festival in Italia dedicato al remix cinematografico che si terrà a Roma a maggio 2013. Il festival accoglie opere innovative e sperimentali provenienti da ogni parte del mondo, non convenzionali per il metraggio, le tecniche utilizzate, le modalità di produzione e di distribuzione (anche crowdfunding e crowdsourcing), opere che ibridano i generi e li contaminano.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La seconda edizione apre a nove categorie: Mash Prime, Experimental, Remix, Lyrical, Music, Web Series, Animation, Documentary e Commercial. Gli autori delle opere che vogliono partecipare al festival devono caricare il video, protetto da password, su Vimeo o Youtube e compilare l’application form on line specificando il link privato, la password e la categoria alla quale si vuole concorrere.

Le opere devono pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2013. L’iscrizione del film ha un costo di 10 euro, per il mese di ottobre è gratis. Per consultare il regolamento clicca qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy