email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Francia

Leila Bekhti, madre di famiglia e rapinatrice in Now or Never

di 

- L’attrice sarà protagonista con Nicolas Duvauchelle e Bénébar del film di Serge Frydman, una produzione Nord-Ouest in lavorazione ad aprile

A metà aprile cominceranno nella regione parigina le otto settimane di riprese della commedia drammatica Now or Never (Maintenant ou jamais) di Serge Frydman, sceneggiatore di quattro film di Patrice Leconte (in particolare La fille sur le pont che gli è valso una nomination al César 2000) e passato alla regia nel 2005 con Mon Ange. Il secondo lungometraggio del regista riunirà nel cast Leila Bekhti (César 2011 della miglior promessa per Tout ce qui brille [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, nominata per il titolo 2012 di miglior attrice per La sorgente dell'amore [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e sugli schermi a fine 2013 in Avant l’hiver), Nicolas Duvauchelle (nominato al César 2012 del miglior attore non protagonista e ammirato di recente in Comme des frères [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 e Mariage à Mendoza [+leggi anche:
trailer
intervista: Edouard Deluc
scheda film
]
) e il cantante Bénabar (Incognito [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Quando sei madre di famiglia, per principio, non rapini le banche: è questo lo spunto della sceneggiatura scritta da Serge Frydman. A meno che non ci sia la crisi, che tuo marito non abbia perso il lavoro e che la banca non si sia presa la vostra casa. A meno che il destino non ti faccia incrociare una sera un piccolo delinquente che ti ruba la borsa e al quale finisci per chiedere i trucchi del mestiere. A meno che quest'uomo non si innamori di te. A meno che…

Prodotto da Christophe Rossignon e Philip Boëffard per Nord-Ouest FilmsNow or Never è stato pre-acquistato da Canal+ e Ciné+, e sarà coprodotto dai belgi di Artémis Productions. L'uscita nelle sale francesi sarà guidata da Mars Distribution, le vendite internazionali sono ancora in trattative.

Nord-Ouest Films, che ha attualmente in post-produzione L’épreuve d’une vie di Nils Tavernier (con Jacques Gamblin e Alexandra Lamy - leggi l’articolo), comincerà a giugno le riprese di La Justice ou le Chaos di Vincent Garenq (un film ispirato al caso Clearstream con Gilles Lellouche nel ruolo del giornalista d'inchiesta Denis Robert). Tra i tanti progetti della società figurano infine Après la tempête di Safy Nebbou e En mai, fais ce qu’il te plaît di Christian Carion (news).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy