email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FESTIVAL Regno Unito

The Look Of Love di Michael Winterbottom in anteprima al Sundance London

di 

- Introdotta quest’anno una sezione dedicata al cinema inglese

The Look Of Love [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 di Michael Winterbottom è nella nuova sezione dedicata al cinema inglese del secondo Sundance London film and music festival (25-28 aprile). Tra i film ci sono In Fear [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Jeremy Lovering, The Moo Man [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 di Andy Heathcote e Heike Bachelier e The Summit [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Nick Ryan.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Nella sezione musicale dell’evento, il compositore britannico David Arnold, noto per le sue cinque colonne sonore di James Bond (Casino Royale [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Il domani non muore mai), illustrerà il processo di composizione attraverso racconti, clip e dimostrazioni del suo approccio al cinema e alle scelte musicali, che hanno portato ad alcune delle sue opere migliori.

Nel panel ‘Senses of Humor and Humour: US – UK Comedy’ (Senso dell’umorismo e Umorismo: la commedia americana e inglese), un gruppo di attori, comici e registi inglesi e statunitensi racconterà quello che c’è dietro  alle tipologie di humour americano e britannico.

Il festival proporrà inoltre il meglio del cinema americano indipendente: Running From Crazy di Barbara KoppleTouchy Feely di Lynn Shelton, Blood Brother di Steve Hoover e In A World di Lake Bell. In tutto, saranno proiettati 18 lungometraggi e nove corti.

Robert Redford,  Presidente e Fondatore del Sundance Institute, ha commentato: “Speriamo che Sundance London sia un’altra esperienza del Sundance — viva, significativa da un punto di vista culturale e divertente. Speriamo di intrattenere il pubblico nella scoperta di nuove voci, nuovi punti di vista e nuove prospettive”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy