email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

USCITE Irlanda

Element fissa la data di uscita di Jump

di 

- I cinema irlandesi proporranno l'ultimo film di Kieron J. Walsh il 26 aprile

Element Pictures Distribution ha annunciato che distribuirà Jump di Kieron J. Walsh (When Brendan Met Trudy) il 26 aprile nelle sale irlandesi. Basato su una sceneggiatura di Walsh e Steve Brookes, il film segue le vite di quattro ventenni che si incontrano in una nottata di chiacchiere, incidenti e inganni. Charlene McKenna (Social Work), Martin McCann (Shadow Dancer [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
), Nicola Burley (Wuthering Heights [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Andrea Arnold
scheda film
]
) e Valene Kane (The Fading Light) .
Walsh ha commentato: “Dire che girare Jump è stato difficile è minimizzare. Quello che lo rende importante è la testimonianza della risposta del pubblico in Irlanda e nel mondo. Un'uscita locale è però indubbiamente la parte più importante della vita del film. Jump è stato pensato per il grande schermo e sono entusiasta che il pubblico irlandese abbia l'opportunità di farlo”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Nella stessa data ci sono tre altre uscite film: The Look Of Love [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Michael Winterbottom, con Steve CooganImogen Poots e Stephen Fry (Studio Canal), Dead Man Down di Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Niels Arden Oplev
intervista: Søren Stærmose
scheda film
]
) e la star locale Colin Farrell e Noomi Rapace (Momentum Pictures) e Bernie di Richard Linklater, con Jack Black, Shirley MacLaine e Matthew McConaughey (The Works).

Jump è prodotto da Hotshot Films e Bl!nder Films Production con Northern Ireland Screen, Limelight Media, Irish Film Board, Bentico Trading Ltd e BBC Northern Ireland.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy