email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Spagna

Al via le Giornate Professionali di Expocine

di 

Da ieri al 28 marzo è in programma a Salamanca la settima edizione di Expocine 2003, manifestazione destinata agli esercenti più quotati di Spagna. Organizzate dalla Federazione degli impresari cinematografici di Spagna (FEECE) le Giornate Professionali del Cinema proporranno quest’anno numerose sessioni di dibattito per discutere temi di interesse generale per i professionisti del settore. Prima fra tutte la tavola rotonda sulle “Relazioni tra settori”, che inaugurerà le Giornate e alla quale parteciperanno tra gli altri Eduardo Campoy (FAPAE), Luis Hernandez de Carlos (FEDICINE) e Primitivo Rodriguez (FEECE).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Nel corso della manifestazione verranno inoltre presentati alcuni film ancora inediti nelle sale spagnole come il colombiano El Oro de Moscù di Jesùs Bonilla e la coproduzione ispano-canadese El Misterio Galindez di Gerardo Herrero.
La tradizionale premiazione concluderà la manifestazione. Saranno 25 le società di produzione che quest’anno si disputeranno i Premi Expocine.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy