email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito / Irlanda / Paesi Bassi

Simon Pummell scopre Brand New-U

di 

- Riprese al via per il thriller psicologico trans-media

Lo scrittore e regista inglese Simon Pummell, Premio BAFTA Interactive per Bodysong, ha avviato quattro settimane di riprese a Londra e Dublino del thriller psicologico Brand New-U [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
. Il film è ambientato in un mondo abitato da multipli della stessa persona, noti come gli ‘Identici’, che si danno la caccia — solo il più forte sopravviverà. Il progetto è composto vari media — lungometraggio, proiezione urbana, realtà aumentata geo-specifica e media online — per creare un mondo fittizio dall’immagine distintiva per il pubblico contemporaneo. Il cast include Lachlan Nieboer (Suspension of Disbelief [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
) e Nora-Jane Noone (The Descent [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film è prodotto da Janine Marmot (Hot Property Films, Regno Unito), in co-produzione con Conor Barry e John Keville (SP Films, Irlanda) e Reinier Selen (Rinkel Film, Paesi Bassi), e in collaborazione con Keith Griffiths (Illuminations Films, Regno Unito) e Finite Films (Regno Unito), col finanziamento di BFI Film Fund, Irish Film Board, Netherlands Film Fund e Finite Films. The Match Factory cura le vendite internazionali.

Marmot ha commentato: “Sono davvero felicissimo di iniziare questo film ammaliante e innovativo, ed enormemente grato a BFI, Irish Film Board, Netherlands Film Fund e Finite Films per il loro supporto, e spero di lavorare presto con The Match Factory”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy