Dopo l'amore (2016)
Belle Dormant (2016)
Miséricorde (2016)
La comune (2016)
Lady Macbeth (2016)
Grave (2016)
The Fixer (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Creative England dà l’ok a Spaceship e The Goob

di 

- I due finalisti dello schema iFeatures si aggiungono a Norfolk

Creative England dà l’ok a Spaceship e The Goob

Creative England ha annunciato i due film finalisti che accederanno allo schema di cinema low-budget iFeatures2: Spaceship [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 dello scrittore e regista Alex Taylor e The Goob dello scrittore e regista Guy MyhillNorfolk di Martin Radich era stato annunciato a febbraio. I tre film saranno realizzati con un budget di 350.000 sterline ciascuno. BBC FilmsCreative Skillset ed il BFI Film Fund sono i partner dello schema.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Spaceship narra la storia dell’hinterland di una cittadina dove i ragazzi cercano se stessi in uno spazio tra fantasia e realtà. The Goob è un racconto emozionante su una famiglia divisa ma molto unita in un’estate rovente a Fenland, in Inghilterra. In Norfolk, due mondi diversi si scontrano quando un indicibile passato torna a inseguire un uomo, costretto alla fine a confrontarsi con cos’è giusto e cos’è sbagliato per proteggere il futuro della sua famiglia.

I produttori esecutivi dei tre film sono Christopher Moll, Responsabile Talenti di Creative England, Steve Jenkins per BBC Films, Chris Collins, Dirigente del BFI Film Fund e Tristan Goligher, Produttore Esecutivo di iFeatures. I produttori di Creative England per The Goob sono Lee Groombridge e Mike Elliott, e Nicola Bowen per Spaceship, a Cannes questo mese per incontrare produttori internazionali.

Goligher ha dichiarato: “I tre film di iFeatures2 spaziano da misantropia violenta, tensioni sessuali in una calda estate e sfrontata cultura pop, e hanno in comune un filone comune ben definito: la singolarità della voce. Spaceship di Alex Taylor e The Goob di Guy Myhill, accanto a Norfolk di Martin Radich, offriranno un discorso cinematografico curioso su cosa voglia dire vivere oggi in Inghilterra”.

(Tradotto dall'inglese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250