Il mio Godard (2017)
The Square (2017)
Loving Vincent (2016)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2013 Mercato

email print share on facebook share on twitter share on google+

Intramovies a Cannes con le migliori opere prime

di 

- Documentaristi che esordiscono nella fiction, come Claudio Giovannesi, ma anche volti noti come Giancarlo Giannini, nella doppia veste di regista e protagonista

Intramovies  a Cannes con le migliori opere prime

Intramovies sarà al Marché di Cannes con un listino che include sette titoli di punta. Il primo screening della società indipendente di vendita guidata da Paola Corvino sarà quello della black comedy Au nom du fils [+leggi anche:
trailer
festival scope
scheda film
]
 del belga Vincent Lannoo, prodotto con Yoni Productions e Hands Up. Nel cast Astrid Whettnall, Achille Ridolfi, Philipe Nahon. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

E' una commedia italiana Buongiorno papà [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(Out of the blue) di Edoardo Leo, con Raoul Bova, Marco Giallini e Rosabell Laurenti Sellers. Il regista torna, dopo tre anni dal suo esordio, per dirigere la storia di un uomo donnaiolo e superficiale che si trova di colpo alle prese con la paternità. Prodotto da Italian International Film

Italian movies [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Matteo Pellegrini è stato presentato nel 2012 al Festival Internazionale del Film di Roma. Si tratta di una commedia multietnica con un ricco cast che include Aleksei Guskov, Anita Kravos, Michele Venitucci, Filippo Timi. Una coproduzione Indiana Production, Eagle Pictures, Lumiq Studios, Skycinema, Merenda Film, Edi, Trikita.

Selezionato al Tribeca FF e al Festival di Roma, dove ha vinto Il Premio Speciale della Giuria e quello per il Miglior Debutto, Alì ha gli occhi azzurri [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Claudio Giovannesi
scheda film
]
(Alì blue eyes - foto) è l'esordio al lungometraggio di fiction di Claudio Giovannesi: un dramma neorealista con protagonista un giovane immigrato di seconda generazione. Cast non professionale, protagonista Nader Sarhan, produzione Acaba Productions e Rai Cinema

Nella line up della società con base a Roma ci sono anche delle novità del 2013 molto interessanti: Il terzo tempo (The after match) di Enrico Maria Artale, con Stefano Cassetti, Stefania Rocca e il giovane Lorenzo Richelmy, è un film drammatico su un 17nne disagiato, prodotto da Filmauro con Centro Sperimentale di Cinematografia Production. La variabile umana (The human factor) dell'esordiente Bruno Oliviero è un thriller con un ispettore che deve risolvere un omicidio in cui è coinvolta la figlia adolescente. Nel cast Silvio Orlando, Giuseppe Battiston, Alice Raffaelli. produzione Lumière & Co., Invisible Film, Rai Cinema. 

Fresco di post-produzione è il thriller Ti ho cercata in tutti i necrologi (The gambler who wouldn't die), che vede Giancarlo Giannini nelle vesti di regista e protagonista, assieme a F. Murray Abraham e Silvia De Santis. Prodotto da Magalì Production, Dean Film, Leader Media Productions LTD, Sancor Holdings Inc, Rai Cinema. 

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss