Nocturama (2016)
Paris La Blanche (2016)
Félicité (2017)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2013 Mercato/Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Cast europeo per l’adattamento di Julian Barnes di The Porcupine

di 

- L’adattamento del romanzo The Porcupine di Julian Barnes, diretto da Srdjan Dragojevic per la britannica F&ME e la serba Delirium, vede protagonisti Karl Markovics e Rade Serbedzija

Cast europeo per l’adattamento di Julian Barnes di The Porcupine

L’attore austriaco Karl Markovics (Il falsario [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
) e la leggenda del cinema jugoslavo Rade Serbedzija (Eyes Wide Shut) saranno i protagonisti del nuovo film di Srdjan Dragojevic (in foto), The Porcupine, prodotto dalla serba Delirium e dalla britannica Film & Music Entertainment (F&ME). L’annuncio è stato fatto a Cannes. 

The Porcupine è il primo adattamento dell’autore Premio Booker Julian Barnes da Metroland (1997). Il progetto sarà prodotto dalla tedesca Departures Film, la bulgara Camera Ltd, la croata Drugi Plan, la macedone Sektor Film e la rumena Elefant Films.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

F&ME ha annunciato inoltre a Cannes che la casa di produzione olandese Jaja Filmproductions e la brasiliana TV Zero produrranno Streetkids United 2-Brazil 2014, diretto da Roberto Berliner. Il sequel del successo della Berlinale 2011 Streetkids United - girato durante il Campionato del Mondo 2010 in Sudafrica - coinciderà con l’evento di beneficienza Street Child World Cup, che si terrà prima del Campionato Mondiale 2014 della FIFA in Brasile.

(Tradotto dall'inglese)

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home