email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2013 Mercato / Germania

The Major successo di vendite per M-Appeal

di 

- Il rivenditore M-Appeal ha annunciato ieri la sigla di vari contratti per i film del suo catalogo, fra i quali The Major di Yury Bykov, in Semaine de la Critique

La berlinese M-Appeal ha registrato un buon numero di vendite per il suo catalogo specializzato al Marché di Cannes. I film più richiesti sono The Major in Semaine de la Critique, l’ungherese A Land of Storms [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Adam Csaszi
scheda film
]
 ed il tedesco Two Mothers [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
.

Il film della Semaine The Major di Yury Bykov è stato venduto a Francia (Zootrope), Grecia (Ama Films) e Iran (Farabi Cinema Foundation) e uscirà nelle sale dei tre paesi. Il debutto ungherese A Land of Storms di Ádám Császi, proiettato al mercato, è stato acquisito da TLA-Releasing per il Nordamerica, Regno Unito, Francia e Polonia. Il 6 giugno, la società tedesca Salzgeber distribuirà un altro titolo di M-Appeal, Two Mothers, in uscita in 24 città. Questo film diretto da Anne Zohra Berrached è stato acquisito da Artsploitation Films per il Nordamerica e per TLA-Releasing per il Regno Unito, Francia, Benelux e Polonia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Artsploitation Films ha acquisito da M-Appeal anche i diritti di Improvvisamente l’Inverno Scorso di Gustav Hofer e Luca RagazziNew York Memories ed il documentario della Berlinale 2012 King of Comics, entrambi diretti da Rosa von Praunheim.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy