email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Stealth annuncia nuovi progetti

di 

- Giornate piene per la compagnia a Cannes

Stealth Media Group (SMG), distributore e rivenditore britannico di film per cinema e tv, ha avuto giornate piene al Marché di Cannes. SMG ha creato la casa di distribuzione Stealth Indie per concentrarsi su film commerciali di registi esordienti ed emergenti da Inghilterra ed Europa. I film in pre-produzione saranno girati da fine luglio e pronti per il secondo trimestre del 2014. Stealth Indie produrrà, co-produrrà, finanzierà e acquisirà tre-quattro film l’anno.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Tra i progetti di Stealth Indie ci sono The Hatchling, lungometraggio di debutto dell’affermato regista di spot e documentari Michael Anderson, horror incentrato su coccodrilli mangia-uomini con Greg Davies (The Inbetweeners Movie) e Thomas Turgoose (This Is England [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
); Repercussion, co-produzione con TenSixtyEight diretta da John Langridge (Four [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) su un uomo ferito in fuga con la donna che ha rapito, con Joseph Millson (Casino Royale [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Sarah-Jane Potts (Kinky Boots) e The King’s Men, co-produzione con Capital Films, thriller noir ambientato nel mondo del poker, in fase di casting e diretto dall’esordiente  Schuman Hoque.

SMG è anche partner dell’australiana Cathartic Pictures per la co-produzione di film e la creazione di una divisione vendite locale. Il primo sarà lo zombie western da 2 milioni di dollari Bullets for the Dead degli scrittori e registi Joshua C. Birch e Michael Du-Shane, da girarsi a luglio nel Queensland. Bite, film di vampiri da 5 milioni di dollari di Alberto Sciamma, sarà girato a ottobre.

SMG ha intanto acquisito The Tank, thriller d’azione sulla II Guerra Mondiale dell’inglese Howard J. Ford (The Dead), prodotto da Mugshot Films, che sarà girato a fine anno.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy