email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Paesi Bassi

Il frutto della Passione a Natale

di 

E' prevista per il prossimo Natale l'uscita nei Paesi Bassi di De Passievrucht (Il frutto della passione), erroneamente anticipata a questa primavera da voci di corridoio. A dichiararlo è stato un portavoce di Independent Films, distributore olandese della pellicola adattata dal romanzo omonimo di Karel Glastra van Loon e diretta da Maarten Treurniet.

I rumors che davano per imminente l'uscita erano stati lanciati dall'editore del libro. Si era trattato però di un malinteso: sono le riprese ad iniziare in aprile ad Amsterdam. Il romanzo, 260 mila copie vendute in Olanda, parla di un uomo che viene a sapere di non essere padre di chi per tredici anni ha ritenuto suo figlio.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film si avvale di un budget di 2 milioni di euro: di questi, 400 mila sono stati dati dalla produttrice Monique van Welzen della 24 FPS Features di Amsterdam, il resto proviene da fondi pubblici (il Rotterdam Fonds voor de Film (RFF) ha partecipato con 40 mila euro). Autore di alcuni episodi della serie tv Pleidooi, il regista Maarten Treurniet firma con De Passievrucht il suo debutto nel cinema. Protagonisti del film, Carice van Houten, Jan Decleir e Gijs Scholten van Aschat.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy