email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PROMOZIONE Europa

Cineuropa partner di Festival Scope. Vinci un abbonamento VOD gratis

- Cineuropa diventa partner di Festival Scope e del suo servizio di VOD online

Da oggi, gli articoli di Cineuropa.org saranno linkati ai film di Festivalscope.com. Tutti i film europei online su Festival Scope saranno disponibili attraverso l’accesso diretto dagli articoli di Cineuropa: le due piattaforme, immancabili per i professionisti dell’audiovisivo, hanno stretto una partnership per dare maggiore visibilità al cinema europeo su internet.

Cineuropa è il primo portale dedicato al cinema europeo: una piattaforma nella quale appassionati e professionisti del cinema possono incontrarsi e scambiare informazioni aggiornate quotidianamente in quattro lingue. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Festival Scope è una piattaforma per i professionisti, e consente la visione online di film on demand. L’iscrizione è riservata ai professionisti negli ambiti dell’acquisizione, programmazione, promozione, co-produzione internazionale e giornalismo.

I primi cinque professionisti del cinema che invieranno la loro richiesta a cineuropa@festivalscope.com con nome, cognome, società, paese e categoria professionale riceveranno un abbonamento gratuito della durata di un anno a Festival Scope. Le categorie professionali consentite sono: Distribuzione, Produzione, Vendite Internazionali, Festival Cinematografici, Esercizio, Stampa Cinematografica, TV, VOD.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy