email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FESTIVAL Belgio

I corti la sanno lunga a Parigi

di 

L’11mo festival Corto la dice lunga, organizzato dal Centro Vallonia-Bruxelles a Parigi, si svolgerà dal 27 al 31 maggio 2003.
Ogni anno, il festival presenta una quarantina di cortometraggi prodotti o coprodotti nel corso dell’anno in Vallonia e a Bruxelles, siano essi fiction, animazione, film sperimentali o documentari, perlopiù inediti in Francia.

Per la prima volta la selezione sarà competitiva con i premi per il Miglior film, per la miglior sceneggiatura e con il riconoscimento del pubblico. Giovedi 29 maggio, il Festival proporrà una retrospettiva di dieci anni di cortometraggi belgi divisi in cinque sezioni: film per bambini, per adolescenti, film divertenti, film cult e film per adulti.
Il festival si chiuderà il 31 maggio alle 21 con la serie integrale di Les Paniques alla presenza degli autori, talenti dell’animazione belga: Vincent Patar e Stéphane Aubier (Pic Pic André).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Per ulteriori informazioni:
Centre Wallonie-Bruxelles
7, rue de Venise - 75004 Paris
tel. +33 (0)1 53 01 96 96.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy