email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Germania

Lanciato il nuovo distributore tedesco Periscope Pictures

di 

- NFP marketing & distribution insieme alle newyorkesi Submarine Entertainment e Dakota Group

Lanciato il nuovo distributore tedesco Periscope Pictures

Christoph Ott e Alexander Thies (foto), dirigenti di NFP marketing & distribution, hanno avviato una nuova joint venture con le case di produzione/distribuzione newyorkesi Submarine Entertainment e Dakota Group. La nuova società di distribuzione Periscope Pictures porterà i film nelle sale, in DVD, VOD, Digitale, SVOD e TV. Il piano è di distribuire cinque film l’anno.

“Abbiamo sviluppato una grande collaborazione negli anni”, hanno commentato Dan Braun e Josh Braun di Submarine Entertainment e Stanley Buchthal del Dakota Group in un comunicato congiunto. Nella line-up di Submarine ci sono Chasing Ice e Marina Abramovic: The Artist is Present, usciti per NFP marketing & distribution in Germania.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Sulla relazione con i loro colleghi di New York Christoph Ott e Alexander Thies hanno dichiarato: “Siamo amici con gli stessi gusti. Crediamo in grandi film, grandi storie e grandi registi”. I prossimi film di NFP marketing & distribution comprendono la commedia indiana Lunchbox [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, il film evento Tedesco Wacken 3D – louder than hell, Sils Maria di Olivier Assayas e Lichtjahre di Christoph Hochhäusler.

Submarine Entertainment produce e distribuisce lungometraggi e documentari come Visitors [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Searching for Sugar Man [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e The Summit [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
in tutti i diversi canali di distribuzione. Tra le produzioni finanziate dal Dakota Group ci sono Hairspray, Marina Abramovic: The Artist is Present, Lou Reed’s Berlin e Robert Mapplethorpe.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy