email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Romania

Love Building 2 in sviluppo

di 

- Arriva il sequel della commedia romantica Love Building, il film indipendente più popolare mai distribuito in Romania

Love Building 2 in sviluppo

Secondo l’attore e produttore Dragos Bucur (Police, Adjective [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Corneliu Porumboiu
scheda film
]
), è in sviluppo Love Building 2, che prevede di girare la primavera prossima. “L’idea di un sequel è venuta naturale dopo il successo del primo film”, ha dichiarato Bucur, che lo produrrà attraverso la sua scuola di recitazione e casa di produzione Actoriedefilm.

Love Building [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Iulia Rugina
scheda film
]
, produzione a microbudget, ha vinto il Premio del Pubblico al Bucharest International Film Festival, principale festival della capitale rumena, ed è uscito il 13 settembre  vendendo circa 20.000 biglietti in due sole settimane, e divenendo l’uscita indipendente di maggiore successo di sempre e uno dei pochi hit domestici del 2013.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Bucur (in foto – a destra) produrrà il nuovo film con gli altri due fondatori di Actoriedefilm, Alexandru Papadopol (in foto – al centro) e Dorian Boguta (in foto – a sinistra), e prevede di usare anche qui la stessa formula, con Iulia Rugina come regista e sceneggiatore e Ana Agopian e Oana Rasuceanu come sceneggiatori.

Oltre ad Actoriedefilm, sono coinvolti due co-produttori, Zbang Film e Papaya Advertising. Dragos Bucur ha detto a Cineuropa che il sequel sarà una produzione indipendente, priva dei fondi del National Film Center.

Nato come corto di diploma, Love Building è divenuto successivamente un lungometraggio, e tutti i diplomati della scuola hanno avuto una piccola parte nel progetto che esplora le difficoltà di una serie di coppie in un campo per relazioni in crisi. Il sequel utilizzerà lo stesso concetto, “ma con meno coppie”, ha commentato Bucur, che ha aggiunto che Love Building 2 potrebbe avere delle guest star.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy