La enfermedad del domingo (2018)
Lemonade (2018)
Nico, 1988 (2017)
Arrhythmia (2017)
Disappearance (2016)
L'affido (2017)
9 Doigts (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

36 heures à tuer per Joey Starr

di 

- L'attore-rapper sarà protagonista della commedia poliziesca di Tristan Aurouet, sul set a novembre. Una produzione LGM venduta da EuropaCorp

36 heures à tuer per Joey Starr

A metà novembre cominciano le 12 settimane di riprese del terzo lungometraggio di Tristan Aurouet: 36 heures à tuer. Il regista di Narco (2004) e Mineurs 27 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(2011) potrà contare su un cast composto da Joey Starr (foto - nominato al César 2012 del miglior ruolo non protagonista per Polisse [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Maïwenn
scheda film
]
, ammirato a Locarno in Une autre vie [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Emmanuel Mouret, in uscita il 22 gennaio 2014, e nelle sale l'anno prossimo in Colt 45 di Fabrice du Welz), Manu Payet (Radiostars [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Alice Belaïdi.

Scritta da Matthieu Le Naour, Alexandre Coquelle, Romain Lévy e Mathieu Oullion, la sceneggiatura è tenuta segreta dalla produzione, che al momento precisa soltanto che si tratta di una commedia poliziesca.

Prodotto da Cyril Colbeau-Justin e Jean-Baptiste Dupont per LGM Cinéma, 36 heures à tuer beneficia delle coproduzioni di TF1 Films Production, Orange Studio, EuropaCorp (che guiderà la distribuzione in Francia e le vendite internazionali) e dei belgi di Nexus Factory. Pre-acquistato da Canal+, Ciné+, Canal+ Afrique, 13ème Rue e TF1, il film sarà girato a Parigi, nella regione parigina e nel sud della Francia.

LGM ha recentemente prodotto (con Rectangle) Les garçons et Guillaume, à table! [+leggi anche:
recensione
trailer
festival scope
scheda film
]
di Guillaume Gallienne (esilarante rivelazione dell'ultima Quinzaine des réalisateurs cannense - leggi la recensione - esce in Francia il 20 novembre) e coprodotto un altro titolo scoperto a Cannes: Blood Ties [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Guillaume Canet (recensione - esce in Francia il 30 ottobre). In post-produzione ha il thriller Mea Culpa [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Fred Cavayé (leggi l'articolo - esce il 19 febbraio 2014) e la commedia C'est compliqué del duo Manu Payet - Rodolphe Lauga (con il primo anche nel cast, al fianco di Anaïs Demoustier - esce nelle sale il 20 marzo 2014).

(Tradotto dal francese)

VisionsDuReel_Home
Let's CEE
Finale Plzen
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss