email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito / Irlanda / Australia / Nuova Zelanda / Stati Uniti

Michael Fassbender e Nicole Kidman iniziano un viaggio agli antipodi

di 

- Riprese al via per Slow West di John Maclean, Strangerland di Kim Farrant parte nel 2014

Michael Fassbender e Nicole Kidman iniziano un viaggio agli antipodi

John Maclean, BAFTA al Miglior Corto 2012 per Pitch Black Heist, ha avviato in Nuova Zelanda le riprese del suo debutto Slow West. Maclean mette insieme Michael Fassbender (in foto), star di Pitch Black Heist, che lo interpreta e per la prima volta produce. Il western ambientato nel XVIII secolo, scritto da Maclean, segue un ragazzo in un viaggio attraverso l’America alla ricerca dell’amore della vita, accompagnato da un misterioso sconosciuto. Nel cast ci sono anche Kodi Smit-McPhee (The Road) e Ben Mendelsohn (Starred Up [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: David Mackenzie
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

I produttori sono Fassbender e Conor McCaughan della britannica DMC Film, Iain Canning e Emile Sherman di See-Saw Films (Il discorso del Re [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Tom Hooper
scheda film
]
), e Rachel Gardner della neozelandese Rachel Gardner Films. British Film Institute, Film4, New Zealand Film Commission e l’australiana Fulcrum Media Finance sono i finanziatori. Hanway cura le vendite e Lionsgate è il distributore inglese.

Nicole Kidman, Guy Pearce e Hugo Weaving saranno gli interpreti di Strangerland [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, scritto dall’irlandese Michael Kinirons (Lowland Fells) e dall’australiana Fiona Seres (The Lady Vanishes, in tv). Kim Farrant (Naked On The Inside) dirige la storia di una coppia la cui vita cambia dopo la scomparsa dei figli nell’outback australiano. Le riprese partiranno nel primo trimestre del 2014. Il film è co-prodotto da Dragonfly Pictures (Australia), Worldview Entertainment (USA) e Fastnet Films (Irlanda), con fondi di Irish Film Board e Screen Australia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy