email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

MERCATO Francia

Pathé International all’AFM

di 

- A Santa Monica i promo reel di Beauty and the Beast, Paradise Lost e Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek

Pathé International all’AFM
Beauty and the Beast di Christophe Gans

Il rivenditore francese Pathé International presenterà all’American Film Market (6-13 novembre) il promo reel di Beauty and the Beast di Christophe Gans (con Vincent Cassel, Léa Seydoux e André Dussollier nel cast — leggi l’articolo). In uscita il 12 febbraio in Francia, il film sarà proposto in prima mondiale alla 64^ Berlinale (6-16 febbraio 2014). Il film è già stato pre-acquisito per Spagna, Belgio, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Bosnia, Croazia, Montenegro, Serbia, Slovenia, Grecia, Turchia, CSI, Medioriente, Filippine, Indonesia, Corea del Sud, Giappone e Cina, e per i paesi produttori, Francia e Germania.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Saranno presentati anche i promo reel di Paradise Lost di Andrea Di Stefano (news — con Benicio del Toro nel ruolo di Pablo Escobar, Josh Hutcherson, Carlos Bardem, Brady Corbet e Ana Girardot) e la produzione italiana Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek (news), una "storia d’amore dolceamara" con Kasia Smutniak, Francesco Arca e Filippo Scicchitano.

Il team di Pathé International, guidato da Muriel Sauzay, continuerà a lavorare anche a vari titoli in produzione come Pride di Matthew Warchus (con Bill Nighy, Imelda Staunton e Dominic West) e in post-produzione: Superchondriac di Dany Boon (che con Kad Merad ricrea la coppia vincente di Giù a Nord [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 — in uscita francese il 26 marzo 2014) e Jacky in the Kingdom of Women di Riad Sattouf (articolo — in uscita francese il 29 gennaio).

All’AFM sono previsti varie proiezioni di mercato di film proposti a Toronto: Mandela: Long Walk To Freedom dell’inglese Justin ChadwickQuai d’Orsay [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
 di Bertrand Tavernier (Miglior Sceneggiatura a San Sebastian — leggi la recensione), Philomena [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Stephen Frears
scheda film
]
 dell’inglese Stephen Frears (Miglior Sceneggiatura a Venezia e già venduto in più di 30 paesi — in uscita il 1° novembre nel Regno Unito e l’8 gennaio in Francia per Pathé, il 22 novembre negli USA per The Weinstein Company), Attila Marcel di Sylvain Chomet (articolo), Palo Alto di Gia Coppola e la co-produzione franco-marocchina Rock the Casbah [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
 di Laïla Marrakchi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy