email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Pathé punta su Catherine

di 

- La Zeta-Jones sarà protagonista e coproduttrice, insieme alla società inglese, di una commedia romantica tratta dalla pièce teatrale Getting and spending di Chepiga

L'inglese Pathé Pictures parteciperà alla prossima commedia romantica con Catherine Zeta-Jones, Getting And Spending, che sarà sviluppata e prodotta dalla Milkwood Films, la società dell'attrice, insieme alla Starboard Entertainment.
Il film è basato sulla pièce teatrale di Michael J. Chepiga, che racconta la storia di Victoria, una donna accusata di insider trading che cerca di convincere un famoso avvocato a difenderla.
"Siamo convinti che la pièce sarà la base di una commedia splendida e intelligente e Catherine-Zeta-Jones sarà perfetta in quel ruolo": a dirlo è François Invernel, direttore generale di Pathe UK. L'attrice gallese reduce dall'Oscar per Chicago ha agginuto che è sempre stata interessata al soggetto di Getting And Spending e sta già pensando a come interpretare al meglio il personaggio di Victoria.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy