The Killing of a Sacred Deer (2017)
In the Fade (2017)
Jeune femme (2017)
Makala (2017)
Happy End (2017)
120 battements par minute (2017)
Jupiter's Moon (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

NOMINE Svezia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Nuove posizioni per Denward e Lindberg

di 

- Dopo un mese, la produttrice svedese Charlotte Denward è stata promossa Responsabile Produzione alla rinnovata divisione produttiva di Svensk Film Industri

Nuove posizioni per Denward e Lindberg
Charlotte Denward

Dopo mese come Responsabile Produzione alla major svedese Svensk Filmindustri (SF), l’ex manager per i fondi di produzione e la promozione dello Swedish Film Institute, Charlotte Denward, è  stata promossa a Responsabile della rinnovata divisione produttiva, che comprende anche Tre Vänner, appena acquisita.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Denward si occuperà di tutti i film per la televisione e le produzioni web di Svensk Filmindustri e Tre Vänner in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia, e anche delle co-produzioni con le compagnie indipendenti della regione.

“Le coproduzioni sono molto importanti per noi, lavorare con compagnie e produttori diversi ci dà possibilità e varietà che non abbiamo in casa. Potremo anche migliorare la collaborazione tra paesi nordici, un grande vantaggio soprattutto da un punto di vista creativo”, ha spiegato Denward.

Attualmente nelle classifiche locali con JerryMaya’s Detective Agency – Von Brom’s Secret [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Pontus Klänge-Walter Söderlund, SF ha in uscita in Svezia anche Emil and Ida of Lönneberga di Per Åhlin, Alicja Jaworski Björk e Lasse Persson (con i personaggi di Astrid Lindgren) e Annabell Olsson's Spectacularities di Elisabet Gustafsson, coprodotto con Filmlance.

Su un altro versante, lo Swedish Film Institute ha nominato Rebecka Ioannidis Lindberg come nuovo Responsabile Comunicazione dopo Åsa Garnert, che ha lasciato l’Institute dopo sei anni per lanciare una sua compagnia a Stoccolma.

Lindberg, che inizierà a lavorare all’inizio del 2014, è stata di recente Responsabile Comunicazione allo Stadsteatern Culture House di Stoccolma. Già caporedattore e giornalista del Dagens Media, è stata Direttore Marketing per l’emittente pubblica svedese Sveriges Radio dal 2006 al 2012.

(Tradotto dall'inglese)

Cannes NEXT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Italian Pavilion Cannes