Loving Vincent (2016)
La Douleur (2017)
Handia (2017)
Verónica (2017)
Panic Attack (2017)
L'insulto (2017)
Jeune femme (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Nacho Garcia Velilla prepara la sua terza incursione al cinema

di 

- Il regista di Saragozza, formatosi in tv con diverse serie di successo, lavora alla commedia Perdiendo el norte, le cui riprese cominceranno a febbraio

Nacho Garcia Velilla prepara la sua terza incursione al cinema
Nacho Garcia Velilla

Il regista di Saragozza Nacho García Velilla comincerà a febbraio 2014 le riprese di quello che sarà il suo terzo lungometraggio, intitolato Perdiendo el norte [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, in cui torna a trattare il genere della commedia. Ma a differenza dei suoi lavori precedenti, questo nuovo film si muoverà principalmente nell'ambito della commedia romantica.

Con un cast composto da Julián López, Blanca Suárez, Yon González e Pepe Sacristán, Perdiendo el norte narra una storia d'amore e disaccordi sullo sfondo della fuga di cervelli che sta subendo la Spagna a causa della sua forte e persistente crisi economica.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Garcia Velilla è uno dei principali esponenti dei nuovi registi che sono riusciti a combinare con successo il lavoro al cinema e in televisione, ottenendo nel difficile salto dalla seconda al primo risultati entusiasmanti. Col suo esordio sul grande schermo, Fuera de carta [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, incassò 5,11 milioni di euro nel 2008, mentre con Que se mueran los feos [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
ottenne 6,76 milioni nel 2010.

La sua collaborazione con la divisione di produzione cinematografica di Antena 3, Atresmedia Cine, torna a dare i suoi frutti in questo nuovo film, che con tutta probabilità sarà pronto per essere lanciato alla fine del 2014.

(Tradotto dallo spagnolo)

IDW Supsi
Structural Constellations
CNC_ACM_Distribution_2017
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss