email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Regno Unito

Ken McReddie diventa The Artist Partnership

di 

- La talent agency rappresenta star come Idris Elba, Emily Blunt, Jeremy Irons e Diane Kruger

Ken McReddie diventa The Artist Partnership
Idris Elba

L’importantissima talent agency britannica ha cambiato nome ed è stata rilanciata come The Artists Partnership. Il nuovo brand rappresenta una serie di star tra cui Idris Elba (Mandela: Long Walk to Freedom [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Emily Blunt (Edge Of Tomorrow), Jack Huston (American Hustle), Jeremy Irons (Margin Call), Diane Kruger (The Bridge), Kim Cattrall (Sex And The City), Anna Friel (The Look Of Love [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Harvey Keitel (The Grand Budapest Hotel [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
), oltre a tutta una serie di attori noti e talenti in erba della televisione britannica.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

The Artist Partnership ha fondato un dipartimento letterario e di sviluppo e al momento sta preparando e curando la produzione esecutiva di un progetto di lungometraggio e lo sviluppo di un musical nel West End (previsto per il 2015) con un importante produttore teatrale.

Roger Charteris, amministratore delegato di The Artist Partnership, afferma che “era arrivato il momento di effettuare un cambio di nome che riflettesse il tipo di compagnia che siamo diventati e il modo in cui i nostri agenti lavorano con i clienti. Abbiamo seguito uno sviluppo organico prima di arrivare a sviluppare e coprodurre progetti con i nostri clienti. Ora possiamo utilizzare le nostre competenze e i nostri contatti internazionali per aiutare i progetti a decollare. Ciò nonostante, la creazione di un dipartimento di sviluppo ci apre moltissime porte in campo di collaborazione artistica e dà ai clienti e all’agenzia un ruolo maggiore nei progetti”.

Charteris e the Marcus Evans Group sono co-proprietari di The Artist Partnership. Tra gli agenti che lavorano anche per Charteris ci sono Gylly Sanguinetti, Jan Thornton, Abi Harris, Saski Mulder, Annalisa Gordon, Zoe Stoker e Robert Taylor.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy