email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Regno Unito / Irlanda

Icon si rafforza e annuncia sette nuovi titoli per la distribuzione

di 

- Le uscite includono il film d’esordio da regista di Don Cheadle Kill The Trumpet Player e Laggies di Lynn Shelton

Icon si rafforza e annuncia sette nuovi titoli per la distribuzione
Don Cheadle

Icon Film Distribution, rilanciata l’autunno scorso con il sostegno di New Sparta, ha annunciato sette nuovi titoli per la distribuzione nel Regno Unito e in Irlanda. I primi film acquistati da Icon per la nuova programmazione sono: Kill The Trumpet Player, un film sul leggendario jazzista Miles Davis diretto dall’attore Don Cheadle che reciterà la parte di Davis (nel cast anche Ewan McGregor e Zoe Saldana); ci sarà poi The Guest, un thriller di Adam Wingard, con Dan Stevens; Laggies di Lynn Shelton, con Keira Knightley, Chloë Grace Moretz e Sam Rockwell, e Cold in July, un pulp fiction texano di Jim Mickle con Anna Kendrick e Jeremy Jordan. Infine verranno distribuiti Next Goal Wins, film sul calcio di Mike Brett e Steve Jamison e The Babadook, horror australiano di Jennifer Kent.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

“Siamo molto contenti di poter portare sette film originali e di qualità nel Regno Unito e in Irlanda mentre continuiamo a costruire Icon Film Distribution, il suo team e il suo programma. E’ un piacere poter lavorare con dei registi così diversi e poterli aiutare a portare i loro lavori al più grande pubblico possibile”, ha annunciato Ian Dawson, amministratore delegato di Icon Film Distribution.

Fondata nel 1999, Icon Film Distributions fa ora parte del gruppo New Sparta, che ha interessi nelle telecomunicazioni, editoria e giornalismo, assicurazioni e produzione cinematografica.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy