email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FINANZIAMENTI Italia

MOViE UP: un aiuto all’audiovisivo per work experience all’estero

- Pubblicato dalla Regione Lazio l’avviso pubblico per l’erogazione di voucher di mobilità ad operatori del settore audiovisivo in paesi Europei o extra Europei per 1.500.000 euro

MOViE UP: un aiuto all’audiovisivo per work experience all’estero

E' stato pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di voucher di mobilità ad operatori del settore audiovisivo interessati a realizzare work experience all’estero in paesi Europei o extra Europei. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 15 aprile 2014.

L’Avviso, pubblicato da Ass.For.SEO, nell’ambito della Sovvenzione Globale MOViE UP, finanziata dalla Regione Lazio - Assessorato Formazione, Università, Scuola e Ricerca - P.O.R. Regione Lazio F.S.E. Obiettivo 2 Competitività Regionale e Occupazione 2007-2013 Asse 1 Adattabilità - Obiettivo specifico c), è finalizzata al consolidamento e trasferimento di competenze degli operatori del settore audiovisivo per l’internazionalizzazione, e prevede il finanziamento attraverso l’erogazione di voucher di mobilità per la realizzazione di work experience all’estero.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

I voucher saranno erogati in base al periodo di permanenza secondo le seguenti modalità: un importo di 4.000,00 euro a fronte di una durata di 30 giorni della work experience; un importo di 7.000,00 euro a fronte di una durata di 60 giorni della work experience;  un importo di 10.000,00 euro a fronte di una durata di 90 giorni della work experience.

Le risorse disponibili per il presente Avviso ammontano complessivamente ad Euro 1.500.000,00.

Le richieste di voucher dovranno pervenire secondo le modalità previste dall’avviso presso la sede dell’O.I. in Via G.A. Badoero n. 51 – 00154 Roma, entro e non oltre le ore 12,00 del 15/04/2014. Per informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto dell’Avviso e dei relativi allegati è attivo il Numero Verde 800 - 777519.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy