email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Germania

La caduta di Hitler

di 

- Hirschbiege, regista di The Experiment, racconterà gli ultimi giorni del dittatore, interpretato da Bruno Ganz. Juliane Köhler è Eva Braun. Il film è tratto dal diario della segretaria del Fuhrer

Olivier Hirschbiegel, regista de The Experiment, uno dei maggiori successi tedeschi degli ultimi anni, è di nuovo al lavoro.
Dal prossimo agosto si trovarà sul set a San Pietroburgo, dove sarà ricostruita per le esigenze del film parte della città di Berlino. Hirschbiegel sta girando Der Untergang (La caduta), storia degli ultimi giorni di Hitler e del regime nazista, basata sulla biografia del dittatore scritta da Joachim Fest e sulle cronache della segretaria di Hitler, Treidl Junge “Bis zur letzten Stunde” (Fino alla prossima ora).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Interpretato da Bruno Ganz, il cast include anche Juliane Köhler (Eva Braun), Corinna Harfouch (Magda Goebbels), Ulrich Noethen (Himmler) et Alexandra Maria Lara (Traudl Junge).
Prodotto da Constantin Film Produktion con il sostegno della televisione tedesca ARD, con un budget di 13,5 milioni di euro, il film arriverà nelle sale nel settembre 2004.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy