email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PREMI Europa

The Contest, Regret! e Windstorm candidati agli EFA Young Audience Award 2014

di 

- I tre film saranno proposti in 17 città europee il 4 maggio, e successivamente il giovane pubblico sceglierà il vincitore

The Contest, Regret! e Windstorm candidati agli EFA Young Audience Award 2014
The Contest di Martin Miehe-Renard

L’impegno della European Film Academy per portare il cinema europeo al pubblico più giovane continua anche quest’anno. La terza edizione dell’EFA Young Audience Award ha ufficializzato i suoi tre candidati: The Contest [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Martin Miehe-Renard (Danimarca), Regret! [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Dave Schram (Paesi Bassi) e Windstorm [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
di Katja von Garnier (Germania). Il riconoscimento sarà assegnato da una platea composta da ragazzi fra i 12 e i 14 anni subito dopo la proiezione dei tre film in 17 città europee il 4 maggio, durante lo Young Audience Film Day.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside


Il giovane pubblico potrà giudicare l’approccio di The Contest ai sogni di un bambino cantante, il racconto di Regret! delle conseguenze del bullismo scolastico e la storia di una bambina e il suo cavallo di Windstorm. Il rappresentante della giuria di ciascuna proiezione trasmetterà i risultati di voto a Erfurt (Germania) attraverso un link video, e il vincitore sarà annunciato in una cerimonia di premiazione in streaming live sul sito web.

Lo European Film Academy Young Audience Award è organizzato e presentato da European Film Academy e EFA Productions, col supporto del Mitteldeutsche Medienförderung (MDM).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy