email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Francia

Audrey e Jean-Pierre fanno il bis

di 

Ancora una volta insieme gli artefici di una delle storie cinematografiche più “favolose” del nuovo millennio. Due anni dopo Amélie, Audrey Tautou e Jean-Pierre Jeunet fanno di nuovo ‘coppia’ per realizzare il nuovo progetto del regista francese, Un long dimanche de fiançailles, ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore e sceneggiatore Sebastien Japrisot scomparso recentemente.

Dopo aver vestito i panni di una giovane immigrata turca nell’ultimo film di Stephen Frears ed essersi imbarcata nella sua prima avventura americana come protagonista del film scritto e diretto da Amos Kollek Nowhere to go but up, Audrey Tautou torna nella natia Francia per interpretare il ruolo di una donna determinata a scoprire la verità sulla scomparsa del fidanzato.
Sebbene non si conosca ancora la data di inizio, le riprese del film ambientato alla fine della Prima Guerra Mondiale si svolgeranno interamente a Parigi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy