email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2014 Mercato / Regno Unito

Catch Me Daddy guida la line-up di Altitude

di 

- Get Santa, Kill Your Friends, Spooks tra i film

Catch Me Daddy guida la line-up di Altitude
Catch Me Daddy di Daniel Wolfe

Il thriller Catch Me Daddy [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Daniel Wolfe
scheda film
]
di Daniel Wolfe,in Quinzaine des Réalizateurs, guida la line-up di Altitude Film Sales al Marché du Film di Cannes. Altitude presenterà inoltre un montaggio della satira Kill Your Friends [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Owen Harris con Nicholas Hoult, James Cordon e Georgia King, il thriller spionistico Spooks: The Greater Good di Bharat Nalluri, con Kit Harington e Jennifer Ehle, la commedia Get Santa di Christopher Smith, con Jim Broadbent e Rafe Spall, il thriller Tiger House di Thomas Daley, con Kaya Scodelario e la fiaba horror The Woods di Corin Hardy.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Altitude presenterà al mercato film completi come il thriller d’azione Son of a Gun di Julius Avery, il fantascientifico Outpost 37 di Jabbar Raisani, il film sugli alieni Hangar 10 di Daniel Simpson, il film sui pirati somali Fishing Without Nets di Cutter Hodierne e il documentario musicale Pulp: A Film About Love Death & Supermarkets.

E ancora, nell’ampio catalogo di Altitude ci sono l’avventura d’azione di Jalmari Helander Big Game, il documentario Bolshoi Babylon di Nick Read, il thriller sottomarino 47 Meters Down di Johannes Roberts, il thriller sulla realtà virtuale The Call-Up di Charles Barker e la storia di vendetta The Last Word di Simon Rumley, oltre a The Loch di Simon Duric, sul mostro di Loch Ness.

L’AD di Altitude Mike Runagall ha commentato: “Avere Catch Me Daddy in Quinzaine des Réalizateurs è fondamentale per la nostra compagnia e siamo felici di presentare i film completi Son of a Gun e Outpost 37 ai nostri partner distributori e ai buyer internazionali. Il primo montaggio di cinque film che presentiamo esemplifica l’ampiezza e la profondità della nostra offerta e siamo certi che sarà una Cannes impegnativa”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy