email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2014 Mercato / Spagna

Sony Pictures acquisisce Wild Tales

di 

- CANNES 2014: Il candidato alla Palma d’Oro Wild Tales è stato venduto dalla Film Factory di Barcellona a Sony Pictures Classics

Sony Pictures acquisisce Wild Tales
Wild Tales di Damián Szifron

Dopo Warner Bros, che ha acquisito il film per la Francia, e Cinéart per il Benelux, l’argentino Wild Tales [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, co-prodotto dalla El Deseo di Pedro e Augustín Almódovar, è andato a Nordamerica e Australia/Nuova Zelanda (Sony Pictures Classics).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il primo contratto importante al festival rende Wild Tales un candidato forte alla Palma d’Oro già dopo tre giorni di concorso a Cannes. Il film, diretto da Damián Szifron,è descritto dal rivenditore Film Factory come un intenso, stravagante e umoristico film dalle multiple storie che parla di successo, vertigini, competizione e disuguaglianza nel mondo in cui viviamo. La star argentina Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi [+leggi anche:
trailer
making of
Intervista Juan José Campanella [IT]
Intervista Ricardo Darín [IT]
Intervista Soledad Villemin [IT]
scheda film
]
) è tra i protagonisti. Il film è co-prodotto dall’argentina Kramer & Sigman e la spagnola El Deseo. “Wild Tales è un film elettrizzante, e con enorme entusiasmo ci uniamo agli amici Pedro, Agustín, Esther, Barbara e a tutto il team di El Deseo, assieme a Hugo, Matias, K&S e Vicente Canales, per presentare il mondo selvaggio e folle di Damián Szifron al pubblico americano”, ha dichiarato Sony Pictures in un comunicato.

La Film Factory Entertainment di Barcellona, guidata da Canales, ha altri titoli spagnoli interessanti nella sua line-up di Cannes, come le anteprime di mercato di Carmina y Amén [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Paco Léon e Spanish Affair [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(Ocho apellidos vascos
) di Elio Martínez-Lázaro, e il film inglese d’animazione Foosball 3D [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
di Juan José Campanella, pre-venduto a Italia (Koch Media), Russia (Caravela), Turchia (Medyavizyon) e Corea del Sud (Korea Screen). La compagnia rappresenta anche l’animazione Mortadelo y Filemón: Mission Implausible, basata sul famoso fumetto. Diretto da Javier Fesser per Zeta Cinema e Péliculas Pendelton, il film è attualmente in produzione.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy