Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
Thelma (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2014 Mercato/Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

ARRI segna con Home from Home e Pettson and Findus

di 

- CANNES 2014: Lo stand di ARRI World Sales è affollato grazie a un eclettico catalogo di film tedeschi per famiglie e drammi di qualità

ARRI segna con Home from Home e Pettson and Findus
Home from Home - Chronicle of a Vision di Edgar Reitz

Il film tedesco Premio Lola Home from Home – Chronicle of a Vision [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Edgar Reitz è pronto a volare via con i buyer americani secondo il direttore vendite e acquisizioni di ARRI World Sales, Moritz Hemminger.

Premiato di recente come Miglior Film, Regista e Script, il secondo capitolo di Heimat, cronaca della storia del popolo tedesco, ha già portato a casa i contratti di distribuzione con grandi compagnie indipendenti come Camera Film (Danimarca), TriArt (Svezia), Artificial Eye (Regno Unito), Lumiere (Benelux), e Hemminger prevede di concluderne altri entro la fine del Marché di Cannes.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Un altro film proposto al mercato è in fase di trattative per vari paesi: il titolo per famiglie Pettson and Findus – A Little Nuisance, a Great Friendship [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. “Il film ha venduto oltre 600.000 biglietti in Germania ad oggi [Senator], e abbiamo varie offerte sul tavolo. Il film utilizza lo stesso concept di The Little Ghost [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
– un mix di live action e animazione, molto popolare tra i buyer”, ha aggiunto Hemminger. The Little Ghost è stato venduto in oltre 30 paesi (USA compresi) e avrà una proiezione finale al mercato.

Al Marché ci sono anche The Whole Shebang [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
della premiata regista Doris Dörrie (Cherry Blossoms [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), e due lungometraggi scelti per la distribuzione americana dalla newyorkese Adopt Films di Jeff Lipsky: Zurich di Frederik Steiner e Exit Marrakech [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Caroline Link (Nowhere in Africa [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

Hemminger ha detto a Cineuropa che il prossimo step per la compagnia - parte della società tedesca di post-produzione, macchine da presa e illuminazione – è il passaggio alla produzione per sviluppare progetti propri: “Vogliamo provare prima come co-produttori, e influenzare produzione e posizionamento del film, dallo script al grande schermo”.

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss