Il mio Godard (2017)
The Square (2017)
Loving Vincent (2016)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2014 Mercato/Polonia/Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Visit Films vende Long Distance

di 

- CANNES 2014: Long Distance di Carlos Marques-Marcet venduto a Polonia e Corea del Sud

Visit Films vende Long Distance
Long Distance di Carlos Marques-Marcet

Il rivenditore new-yorkese Visit Films ha siglato alcuni contratti per il suo eclettico catalogo, che comprende il debutto di Carlos Marques-Marcet Long Distance [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Carlos Marques-Marcet
scheda film
]
, presentato in anteprima al mercato di Cannes. Il dramma romantico del regista di Barcellona è stato acquisito da Hagi per la Polonia, Nouveau per la Corea del Sud e Cinesky per le aerolinee. Il film ha conquistato numerosi riconoscimenti a Málaga (compreso quello al Miglior Film) ed è nelle sale spagnole dal 16 maggio per Avalon.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

It Follows dello statunitense David Robert Mitchell, film di Visit Films in Semaine de la Critique, è stato venduto a Turchia (Bir), ex-Jugoslavia (2i Films), Medioriente (Shooting Stars) e Hong Kong (Edko). L’horror/teen era già andato a Metropolitan (Francia) e Icon Film Distribution (Regno Unito). Charlies Country dell’affermato filmmaker australiano Rolf de Heer, in Un Certain Regard, è stato venduto intanto a Benelux (Cinemien) e Grecia (Feelgood Entertainment). Il quarto film del regista a Cannes narra la storia di un guerriero aborigeno diviso fra la vita tradizionale della sua comunità e la sua nuova e moderna esistenza.

Tra i contratti conclusi a Cannes dalla compagnia di Ryan Kampe, 52 Tuesday dell’australiana Sophie Hyde, selezionato a Sundance e Berlinale, è stato acquisito per Spagna (CineBinario) e Germania (Salzgeber), e I Won’t Come Back del regista estone Ilmar Raag per Hong Kong (Edko). Quest’ultimo, storia di un giovane insegnante in fuga da un’accusa infondata con un’orfana in cerca della nonna, è stato proposto con successo nella sezione Narrative di Tribeca ad aprile prima dell’anteprima di mercato a Cannes.

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss